Italy it

In Italia, Snop ha due stabilimenti produttivi: Caserta (in Campania) e Melfi (in Basilicata, in provincia di Potenza); qui avviene la nostra produzione di parti strutturali e pannelleria esterna completa con la quale serviamo le maggiori case automobilistiche. Inoltre  a Torino (in Piemonte), disponiamo di un centro tecnico (TechCenter).   
La divisione Balconi - che progetta e produce presse automatiche per stampaggio - si trova a Varedo (Monza e Brianza).

Dai un'occhiata ai nostri annunci sulle posizioni aperte in Italia ed entra a far parte del nostro team!

 Le nostre sedi 

  • Caserta

    Caserta è il nostro stabilimento più grande in Italia con circa 250 colleghi. E’ stato fondato nel 1973. Caserta è uno stabilimento dedicato sia allo stampaggio di componenti come i puntoni anteriori ed altre parti strutturali, sia all'assemblaggio di particolari strutturali complessi come le traverse crash e i puntoni.

  • Melfi

    Il nostro stabilimento a Melfi è nato nel 1993 ed è stato acquisito da Snop nel 2000. I circa 120 colleghi sono impegnati nell’assemblaggio di strutture complesse come puntoni, traverse anteriori e posteriori, aste per sospensioni e traverse sottoplancia.

  • Turin

    A Torino ci sono una quarantina di colleghi, la maggior parte dei quali tecnici e ingegneri che lavorano nell’area tecnologica (TechCenter). I nostri tecnici si occupano di Product Design, CAE, Stamping Engineering, Assembly Engineering, Dimensional Engineering, Logistics Design,  e Prototipazione, che lavorano a stretto contatto con i colleghi in Europa. A Torino ci sono inoltre i colleghi delle funzioni Vendite, Finance, HR e IT che lavorano su progetti globali.

  • Varedo

    Balconi produce macchinari efficienti ed adatti a tutte le esigenze, soluzioni tecnologiche innovative e linee di produzione integrate. L'intero processo produttivo viene svolto nello stabilimento di Varedo dove vengono controllate tutte le fasi produttive, dalla progettazione alla lavorazione, l'assemblaggio di precisione, la messa in servizio e il servizio clienti, per garantire la manutenzione e il miglioramento continuo degli alti livelli di qualità delle macchine prodotte.

    Balconi Company Page

Osserva le offerte in questa categoria